it
it

Incold Active da Incold

INCOLD ACTIVE èil settore di Incold che si occupa della ideazione, progettazione, realizzazione delle porte ad avvolgimento rapido ed impacchettamento.

Grazie all’esperienza ventennale di Incold nel settore della refrigerazione alimentare e al know how sviluppato dal dipartimento R&D, la creazione di INCOLD ACTIVE si è affermata rapidamente come uno dei business di punta dell’azienda, tanto da diventarne dipartimento con team tecnico e scientifico dedicato.INCOLD ACTIVE è la novità di Incold, per dare una risposta efficace alla richiesta di risparmio energetico nel mondo della refrigerazione e non.

I numeri di Incold:

  • 190 dipendenti
  • 15.000 porte isotermiche prodotte all’anno
  • 1.000.000 sq m di pannelli prodotti all’anno
  • 80.000 m² di stabilimento
  • 50 milioni di fatturato in soli 20 anni, in costante crescita

CODICE ETICO

Corporate mission

Mission aziendale

La Società cura con particolare attenzione la soddisfazione della propria Clientela, con l’intento di fornire nel proprio settore di attività prodotti del più alto standard qualitativo, competitivi e con garanzia di massima professionalità.

Responsibility

Responsabilità e correttezza

INCOLD assicura un costante impegno volto a garantire il massimo livello di integrità nello svolgimento dell’attività aziendale e di attenzione ai principi di rispetto del sociale e dell’ambiente.

Workforce ethics

Etica, Tutela e Sicurezza dei lavoratori

INCOLD rispetta e promuove i diritti umani fondamentali di tutti coloro che operano per la Società (dipendenti, fornitori, appaltatori, subappaltatori), che non devono subire alcuna sofferenza fisica o psicologica a causa del proprio lavoro.

calendario immagine.JPG (695 KB)